CENTRO ESTIVO

Dal 15 Maggio sono aperte le iscrizioni per il centro estivo 2019.

Tornano i Centri Estivi dell’Associazione culturale “Tra le righe”! Una bella occasione per dimenticare le giornate di afa romana e sostituirle con il divertimento, le amicizie e tanta creatività!

Il centro estivo è rivolto ai bambini dai 3 ai 13 anni. I laboratori anche quest’anno saranno numerosi: teatroartemusica… e non poteva mancare lo sport: tennis, calcetto e piscina! Ogni laboratorio è pensato ad hoc proprio per soddisfare le esigenze delle diverse fasce di età.

Centro estivo Tra le righe

Il centro estivo si svolgerà dal lunedì al venerdì e per poter venire incontro alle diverse esigenze delle famiglie è possibile scegliere tra due diverse modalità di iscrizione:

  • mezza giornata senza pranzo, orario 8.30 – 13.00
  • intera giornata con pranzo, orario 8.30 – 17.30

Vi è inoltre la possibilità di partecipare al corso opzionale di tennis collettivo con  maestro. Centro estivo Tra le righe - laboratorio illustrazione La novità di quest’anno sarà però il laboratorio di illustrazione tenuto da Paolo Proietti, illustratore romano che nel 2016 ha vinto il premio internazionale d’illustrazione per l’infanzia “Scarpetta d’oro” fascia 0/6 anni. Nel 2017 ha pubblicato con il Ciliegio Edizioni l’albo illustrato “Vorrei essere” e nel 2018 il silent book “La bambina che dipingeva le foglie”. 

Abbiamo attivato dei pacchetti bonus per famiglie che iscrivono più di un figlio, quindi non esitate a contattarci per ricevere maggiori informazioni riguardo i prezzi.

 

geolocalizzazioneIl centro estivo si svolgerà presso il Centro sportivo EUR TEVERE2, in Via del Mare, 704.

Per info non esitare a scriverci all’indirizzo: scrivitralerighe@gmail.com
Per iscriversi basta recarsi in sede, Via Costantino, 12, dal lunedì al Venerdì dalle 15.00 alle 20.00

Centro estivo Tra le righe - letture animate

Vi aspettiamo per un’altra estate in compagnia! Noi siamo pronti per divertirci, e voi?