Centri Estivi

Tornano i Centri Estivi dell’Associazione culturale “Tra le righe”! Una bella occasione per dimenticare le giornate di afa romana e sostituirle con il divertimento, le amicizie e tanta creatività!

Le iscrizioni sono aperte per bambini dai 3 ai 13 anni. I laboratori sono numerosi: teatrogiocoleria, artemusica… e non poteva mancare lo sport: tennis, calcetto e piscina! Gli stessi laboratori sono pensati ad hoc proprio per soddisfare le esigenze delle diverse fasce di età.

centro estivo piscina

Il centro estivo si svolgerà dal lunedì al venerdì e per poter venire incontro alle diverse esigenze delle famiglie, è possibile scegliere tra due diverse modalità di iscrizione:

  • mezza giornata senza pranzo, orario 8.00 – 13.00
  • intera giornata con pranzo, orario 8.00 – 17.30

Vi è inoltre la possibilità di partecipare al corso opzionale di tennis collettivo con maestro.

Abbiamo attivato dei pacchetti bonus per famiglie che iscrivono più bambini, quindi non esitate a contattarci per ricevere maggiori informazioni riguardo i prezzi.

geolocalizzazioneIl centro estivo si svolgerà presso il Centro sportivo EUR TEVERE2, in Via del Mare, 704.

600px-WhatsApp_logo-color-vertical.svg Se hai qualche dubbio, non esitare oltre: i posti sono limitati! Contattaci chiamando o scrivendo un messaggio whatsapp ai numeri: 327/388 52 92 oppure 329/871 47 12

Non vuoi rischiare di attendere oltre e desideri procedere con l’iscrizione?

  1. Scarica il Modulo centri estivi 2018
  2. Compila il modulo
  3. Scannerizzalo o fotografalo
  4. Inoltracelo all’indirizzo mail: scrivitralerighe@gmail.com

Ti contatteremo per conferma dell’avvenuta iscrizione.